Come scegliere il phon da viaggio migliore

Nel momento in cui si decide di partire, si inizia a pensare che cosa mettere all’interno della valigia. Per noi donne non è facile scegliere specialmente perché abbiamo bisogno di moltissimi prodotti e accesori, uno di questi è senza dubbio il phon da viaggio.
Non tutti gli hotel lo mettono a disposizione o se ce l’hanno sono quasi inutilizzabili quindi bisogna arrangiarsi.

I capelli in qualsiasi parte dobbiamo andare hanno bisogno sempre di essere in perfetto ordine.

Quali caratteristiche deve avere un phon da viaggio?

Le cose da tenere in considerazione del phon da viaggio risultano essere semplici, ma essenziali: prezzo, potenza, peso e dimensioni.

Purtroppo è necessario guardare minuziosamente le dimensioni perché oltre ad occupare più spazio in valigia, ha un peso maggiore tanto da costringerci a portare meno vestiti. E questo non deve accadere tanto che i viaggiatori sanno che anche quel “chilo” in più può sicuramente fare la differenza!

Per riuscire ad assciugarsi i capelli dignitosamente sarebbe opportuno controllare che la potenza sia di almeno 1400 watt e allo stesso tempo bisognerà cercare di trovare un prezzo adeguato, considerando che questo asciugacapelli da viaggio lo si userà saltuariamente.

Una volta elencate le caratteristiche essenziali di un phon da viaggio, andiamo a scoprire i modelli migliori sul mercato.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Phone da viaggio: piccoli prodotti con potenza ed economicità

Il modello Philips Hp8103 è ideale per situazioni di emergenza e seppur asciughi, risulta essere ideale per un utenza maschile. Prezzo di mercato di questo asciugacapelli da viaggio è circa 30 euro.

Interessante risulta essere il modello D2400 Remington che offre potenza e peso ridotto (soli 500 grammi) oppure il Remington D5000 con potenza 1800 watt e tecnologia Eco. Queste soluzioni hanno un costo tra i 12 e i 15 euro (acquistandolo online).

In ultimo ma non meno importante troviamo il Philips BHD007/00 Essential Care Travel, è molto contenuto e con manico pieghevole ottimo da riporre nella valigia.

Viaggiare è sempre un piacere, figuriamoci con il nostro straordinario phon da viaggio!

 

Lascia un commento